Categories
Uncategorized

Cosmo Drive Eternal Classic – Stimolatore per donnaizzatore di pulizia

Cosmo Sex Drive: Eternal Classic – Cleaning Womanizer Stimolatore

Il marchio Wormanizer è noto per il piacere della tecnologia brevettata dell’aria, che ha rappresentato molti clienti giocattolo a piacere. Nessuna traumatica, facilità d’uso e risultato garantito – questo è ciò che rende le ragazze contattare questo marchio ancora e ancora. Dal momento del rilascio del primo dispositivo, passò molto tempo, e per questo periodo c’erano molti nuovi modelli. La primissima compattezza e colori vivaci – tutto ciò è stato conservato in libertà, solo un berretto è stato aggiunto per il trasporto conveniente – una cosa indispensabile in viaggio.

La libertà dei donnaizzatori è piacevole al tattile custodia in priligy plastica, colore brillante e ugelli in silicone rimovibili. Include due di loro – nel caso in cui si perdi o se hai bisogno di un ugello più grande. Per prendersi cura del dispositivo è facile – rimosso in silicone, lavato, il corpo è una pulizia. Ma se lo desideri, può essere completamente immerso nell’acqua – è impermeabile.

È ancora più facile per loro: fare clic sul pulsante “Plus” per un lungo periodo e quindi regolabile per potenza. Totale sei modalità. Per disattivare, facciamo lo stesso numero – basta fare clic su Plus.

Ma il più piacevole in questo modello è le sue dimensioni. Con tali dimensioni è facile da usare con un partner e in qualsiasi posizione – su tutti e quattro e se lo si desidera dal basso. Con un tale aggregato è facile dimenticare il tuo giovane, quindi non sta strengando molto indietro, altrimenti perderai “Contatto”.

Ora delle sensazioni. In due parole non descrivere, ma ci proveremo. Per un effetto piacevole, non devi fare nulla – la stessa stimolazione si condurrà gradualmente all’eccitazione, quindi il dispositivo può essere facilmente utilizzato per accarezzare. I sentimenti arrivano gradualmente: i sentimenti non sono invadenti, piuttosto liscia e, soprattutto, confortevoli. Potere che ti regoli, quindi se vuoi rallentare, riduci il turnover. Se non si scollega la testa dal clitoride in pochi minuti (qualcuno è più veloce) sperimenterai un orgasmo. Puoi usare sia con lubrificante, e senza – per esperienza personale, ad esempio, non vi è alcuna differenza particolare, tranne con una sensazione di lubrificante più morbido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *